Francesca Senette: Finito ora il super concerto #brucemilano con MarcelloForti & #mytummyway. Il pupo amerà la bella musica!

Paolo Giordano: Chi sottovaluta il pop in Tv, prenda nota degli ascolti di Wind Music Awards su Raiuno: 5.610.000 telespettatori, share 25.22%. Boom.

Stefania Orlando 1: Ieri sera ho amato Renato Zero, Max Gazzé e Fiorello

Stefania Orlando 2: L’omofobia presto sarà reato! Giustissimo!

Malika Ayane: Roma si è svegliata col sole! Foulard e via in centro a giocare ai turisti

Platinette: Belen a Striscia per la prossima stagione: se si, farò il provino per presentare “A sua immagine” a meno che Ricci non faccia l’estiva con la Maionchi e me 🙂

Marco Salvati: Voi che siete esperti, come ci si comporta quando ti piace il tweet di uno che ti sta sulle p***e?

Antonella Mosetti: Mia figlia che mi fa le foto a tradimento durante la mia fisioterapia

Luca Bizzarri: Entrare in camera. Accendere la luce. Scorgere una zanzara sul muro. Quella che avrebbe rovinato la notte. Ucciderla. Le grandi gioie.

Giulia Bongiorno: Mai visti tweet così carichi di insulti come quelli di commento a Piazza Pulita : linguaggio di Grillo contagioso?

Ivan Zazzaroni: “Ricordati che devi morire, ricordati che devi morire”. Sì, sì, mo’ me lo segno. L’inimitabile Massimo Troisi, scomparso il 4 giugno 1994.

Gianluigi Nuzzi: Vorrei vivere in un Paese adulto dove il carcere rieduca, dove non esistono criminali ma solo persone che hanno compiuto un crimine

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]