Michelle Rodriguez però ha deciso di non dare più adito a commenti e ha dichiaratamente affermato di stare molto bene insieme a Cara Delevingne. Al Daily Mirror ha detto: “Lei è molto cool. Quando abbiamo cominciato a frequentarci ho subito pensato fosse grandiosa. Ci stiamo divertendo tantissimo. Faresti meglio a non metterti contro di lei in una rissa”. That’s amore!

Entrambe avevano già chiarito di amare incondizionatamente, a prescindere dal sesso. «Non preoccupatevi, non tifo solo per una squadra» aveva twittato la modella inglese dichiarando non troppo velatamente di essere bisessuale. Michelle Rodriguez invece lo ha affermato più volte e nonostante sia stata la ex di Vin Diesel e Olivier Martinez ama anche il genere femminile, di cui Cara ne è uno splendido esemplare.

Eccole qui, sugli spalti del Madison Square Garden di New York durante una partita di basket dei Knicks mentre si baciano e si annusano senza curarsi di sguardi indiscreti. Sarà la passione o qualche bicchierino di troppo?

MaZ

[ Torna indietro... ]