Ah, l’amore! E’ una cosa meravigliosa, anche quando si tratta dei vip. Ci si sostiene a vicenda, ci si ama e… ci si difende a spada tratta. A pochi giorni dal quattordicesimo anniversario di nozze, che si terrà il 4 luglio, David Beckham pubblica sul suo profilo Facebook, e per la prima volta, un inedito momento a due con la sua dolce metà.

Ecco dunque la mogliettina  Victoria, rilassata e che ride di gusto, stesa tra cuscini rossi. Chi la guarda potrebbe persino non riconoscerla, lontana com’è dalla rigida immagine pubblica che la star ostenta anche quando è in compagnia dei figli o delle amiche.

Il bel calciatore ha deciso di sfatare il mito secondo il quale l’elegantissima Victoria non sorriderebbe mai, e la coppia sarebbe condannata ad un matrimonio triste per via dell’abitudine di lei ad essere sempre seria, mai sciolta, chiusa in un rigido atteggiamento fashion.

La foto tende a sottolineare quanto il matrimonio vada a gonfie vele nonostante i due stiano insieme da un periodo così lungo: ben 17 anni se si calcola che la loro storia è iniziata nel 1996, mentre il fidanzamento ufficiale è avvenuto due anni dopo.

Si attendono ora le news sull’anniversario, che secondo le indiscrezioni verrà festeggiato in grande. E in fondo, dopo i festeggiamenti alle Seychelles e il libro dei ricordi in pelle e oro, non si può che aspettarsi il massimo da questa coppia sempre in voga.

Alla faccia di tutti coloro che definiscono Posh Spice come una donna perennemente triste.

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]