Dai playboy Bobo Vieri e Mario Balotelli che vantano una lunga schiera di conquiste hot, c’è un calciatore, appena 20enne, che conosce la differenza tra campo da gioco e vita privata.

Lui è Il FaraoneStephan El Shaarawy, attaccante del Milan considerato una delle promesse del calcio nostrano. Contrariamente alle paparazzate di Bobone sulle spiagge di Formentera o delle Balotellate in club e discoteche, il calciatore savonese non era mai stato pizzicato in atteggiamenti intimi con belle ragazze. Non fino ad oggi.

Da tempo si rincorrevano le voci di una love story tra Il Faraone ed Ester Giordano, hostess e ragazza immagine 22enne di Milano, più volte pizzicati insieme dagli obiettivi dei fotografi che mai erano riusciti ad immortalarli in situazioni che non lasciavano dubbi, nemmeno quando si presentarono insieme alla festa di compleanno del collega Boateng.

Ma oggi la cosa è ufficiale: Stephan ed Ester sono stati beccati a Milano Marittima mentre passeggiano come due piccioncini tra baci pubblici e teneri mano nella mano, segno che dopo un lungo periodo di conoscenza, i due abbiano deciso non solo di fare coppia fissa, ma anche di uscire allo scoperto rendendo pubblico il loro rapporto.

Chissà, magari Ester diventerà una wags degna di Fanny Neguesha e Melissa Satta, oppure, conoscendo la riservatezza di El Shaarawy, preferirà seguire il suo Stephan non dagli spalti degli stadi. Che Il Faraone abbia trovato la sua Cleopatra?

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]