Adesso il cantante Michael è rimasto ferito durante un incidente stradale a nord di Londra. L’ex leader della band dei Wham! è stato ricoverato in un ospedale della capitale britannica, subito sottoposto a cure mediche e ha ricevuto trattamenti per ridurre ferite e lividi. Ma i fan possono fare sogni tranquilli, il loro idolo è sano e salvo.

Un portavoce della pop star ha dichiarato: “George Michael è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava, come passeggero, in un veicolo a Londra. Ha riportato ferite superficiali e contusioni. Non è successo dunque niente di grave. Al momento non abbiamo ulteriori commenti da rilasciare alla stampa”.  Non hanno, o semplicemente non vogliono fare ulteriori commenti, magari per nascondere le dinamiche dell’incidente e l’ennesima bravata del cantante?

Non era quindi lui alla guida dell’automobile, ma in ogni caso George non è nuovo agli incidenti stradali: nel 2007 e nel 2010 infatti Michael è stato protagonista di altri due incidenti automobilistici. Ma il cantante sembra avere sette vite, come quelle dei gatti: qualsiasi cosa gli accada, ne esce indenne.

Andrea VIGNERI

[ Torna indietro... ]