Il cantante mito dei ragazzini di tutto il mondo, Justin Bieber, è stato arrestato per guida in stato di ebrezza dalla polizia di Miami Beach, in Florida. Secondo le indiscrezioni circolate pochi minuti dopo il fermo, il cantante sarebbe stato sorpreso alla guida della sua Lamborghini mentre gareggiava illegalmente sulla Pine Tree Dive in compagnia di altre macchine di grossa cilindrata.

Dopo la serata in uno dei locali più famosi della Contea di Miami-Dade sulla Lincoln Road, il cantante londinese che ha debuttato nel 2009 con One Time sarebbe salito in macchina ubriaco e avrebbe poi rivaleggiato con un’altra fuoriserie.

Fermato dalla polizia statunitense, Justin Bieber avrebbe superato di gran lunga i limiti consentiti all’alcol test e sarebbe stato trattenuto in galera. Tra poche ore, se i procedimenti usuali saranno rispettati, sarà trasferito davanti alla corte della contea dove sarà ammonito, il caso sarà trattato in un’udienza preliminare e sarà fissata la cauzione per il rilascio.

JM