Kristen Reichert, o per meglio dire, la “canadese” delle Kris & Kris, famosissime veejay di MTV ed oggi conduttrici radiofoniche di successo di Radio 105.

Castana, altissima, con un dolce segreto di cui abbiamo parlato in mezzo ai cupcakes di DiVioleDiLiquirizia, deliziosa bakery di Brera, Milano ed ai bon bon della nuova MyBonBons Collection di Nomination (ci torneremo molto presto…).

Abbiamo notato in lei qualcosa di diverso. La pancina sì, è al quinto mese di gravidanza, radiosa e lieta di aver coronato il suo sogno d’amore con il Dj internazionale Yan Augusto, ma anche il viso nasconde un “che” di diverso…

Ne ha parlato un paio d’ore dopo di noi, in diretta, ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, ma ora che l’abbiamo “intercettata” andiamo subito al dunque.

Kris, per lei ritocchino sì o no?
E’ un tema che io e Kris trattiamo spesso nel nostro programma su Radio 105, Kris & Love, perché siamo grandi sostenitrici della bellezza interiore. Se una donna vuole regalarsi qualche “ritocco” che vada a completare la bellezza che già si sente dentro, allora ben venga. Dico di NO al caso in cui una donna si senta estremamente insicura, non all’altezza delle situazioni, di uscire, o più semplicemente non si senta bene con se stessa: allora non credo faccia bene a rivolgersi ad un chirurgo o a sottoporsi a degli interventi di chirurgia estetica perché quella sarebbe una sorta di ‘copertura’ di ciò che non è riempito dall’interno.

Si è mai rifatta?
Ho fatto outing in radio dicendo che tanti anni fa ho rifatto le labbra, e non è stata nemmeno un’esperienza positiva.

Cosa successe?
Ai tempi, 12-15 anni fa, mi rivolsi ad un chirurgo che mi aveva garantito di non usare silicone, perché io NON volevo assolutamente il silicone dentro al mio corpo. Invece mi disse una bugia. Venne fuori la verità quando mi trovai con un problema: si era formato un nodulo. Quel nodulo mi costrinse a sottopormi ad un altro intervento. Quando lo portarono in laboratorio si accorsero che era puro silicone.

Ha denunciato questo chirurgo?
No, non ho potuto fargli causa perché era tutto in nero, tutto molto vago…

Perché si è rifatta le labbra?
L’ho fatto, perché secondo me, il mio viso stava molto meglio con delle labbra più carnose, era più proporzionato.

C’è qualche altro intervento cui si sottoporrebbe?
Ho assunto le vitamine in passato, ma non lo farei mai adesso che sono incinta. Quando una donna è in dolce attesa o sta allattando non deve fare nulla, nemmeno prendere le vitamine.

E per rimettersi in forma dopo il parto, nel caso non andasse via la pancia…?
No, assolutamente, non ritoccherei MAI il mio corpo. Non ho mai avuto un seno grande, sono felice per come sono fatta, sono ben proporzionata, sono nata con un bel tono muscolare, mi sono sempre mantenuta in palestra. Non avrei bisogno né voglia di ritoccare qualche parte del mio corpo. Al viso, qualche vitamina, me la potrei ancora concedere, ma la chirurgia per adesso no. Magari in futuro, chi lo sa.

Come si rimetterà in forma dopo il parto?
Son una donna super sportiva. Piuttosto andrò in palestra e continuerò a praticare tutti i miei sport preferiti, quelli acquatici, in particolar modo il wakeboard, che sarebbe uno snowboard ma in mare. Sono anche un’appassionata di snowboard, per intenderci, ma il wakeboard ce l’ho nel cuore.

Deve essere faticoso… altro che smaltire la pancia: avrà subito la “tartaruga”
Cavoli, degli addominali pazzeschi! Sono sicura che tornerò in formissima così!

Lei si piace?
Sì, mi vedo a posto così. Sono felice così. Anzi, sono felicissima.

E si vede da come le luccicano gli occhi parlando del suo amore  per Dylan. Chi è Dylan? Alla prossima puntata! 

Paola PERFETTI