Tutto finisce. Anche gli amori più solidi. Sembravano una coppia serena ed affiatata Luca Marin e Guendalina Canessa e nelle settimane scorse in vacanza insieme in Kenya tra un tuffo, un selfie e l’ozio spensierato in spiaggia, le cose sembravano realmente procedere meravigliosamente verso la retta via. Ma il ritorno dalle vacanze (e noi comuni mortali ne sappiamo qualcosa…) può portarsi dietro sorprese sgradite…

A confermare la drammatica rottura che ha sconcerto il mondo del gossip e depresso irrimediabilmente centinaia di migliaia di fans dispersi negli angoli più disparati del globo terreste e a cui nessuno sempre poter dare sollievo in queste ore, è la stessa Guendalina in diretta telefonica, con la voce rotta dall’emozione: “Abbiamo passato momenti meravigliosi, come quelli passati in vacanza, ma poi quando siamo ritornati nella realtà, io ho avuto una ricaduta e da lì l’orgoglio di un uomo cosa fa? Prende e va via e così lui ha fatto. Luca in due giorni ha organizzato il trasloco ed è proprio scappato. E’ andato via, perché non mi sono comportata benissimo”.

A toglierci qualunque curiosità morbosa sul “cattivo comportamento” della Canessa ci pensa la sempre più indiscreta Barbara d’Urso che, con la solita capacità d’inchiesta e di giornalismo d’assalto propri dei grandi cronisti del passato, costringe Guenda a sputare definitivamente il rospo: “Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che sono state dentro di me da un po’ di tempo. La situazione era diventata insostenibile. Io sono molto più che amareggiata e mortificata perché è stata una storia bellissima e stupenda. Io l’ho voluto a tutti i costi e ci ho creduto”.

Jacopo MARCHESANO