Federica Fontana, che sul suo amore per lo sport ci ha costruito un’intera carriera. Tra le esperienze esperienze televisive della bella conduttrice brianzola spiccano programmi come Il Processo del Lunedì con Aldo Biscardi, Guida al Campionato, Controcampo. Tuttora Federica non smette di correre, fare palestra e salire sul ring. Il suo blog Run Fede Run, poi, immortala tutti i suoi segreti di bellezza per mantenere una forma perfetta! Come si suol dire, di necessità virtù!

Elisabetta Gregoraci alias, la signora Briatore, non si lascia pregare e cede alla tentazione di correre dietro al pallone. La tenuta non è proprio “da calcio”, ma… mica si può sfigurare! Che si tratti di un evento mondano o di una partitella con gli amici poco importa, meglio mostrare le proprie grazie, magari proprio per distrarre il portiere e fare goal!

Belen Rodriguez e le polemiche sul suo “pallino” per la remise en forme. Recentemente Belen è stata accusata di non badare abbastanza al figlio Santiago e di preferire la palestra al ruolo di madre. E dire che la forma fisica di Belen è la sua fortuna: la showgirl argentina avrebbe avuto lo stesso successo senza il suo impeccabile lato B?

Elisabetta Canalis che negli Stati Uniti non può stare senza il suo Krav Maga (ce l’aveva raccontato). La Canalis sarebbe diventata davvero brava in questa disciplina con cui si imparano diverse mosse per la difesa personale. Che sia una tipa tosta si era capito, ma adesso… attenzione uomini: potreste avere a che fare con una cintura nera!

Elena Santarelli che ha ben poco di cui lamentarsi: madre natura con lei è stata molto generosa. A giudicare da pesi ed esercizi sembra che non passi giorno senza che si dedichi al suo corpicino. Sempre in forma lo è davvero: dopo le polemiche sulla sua presunta cellulite sembra darci dentro ancora di più.

Alena Seredova, ovvero la Signora Buffon molla il pallone per le palline… da tennis. Sulla terra rossa Alena è invincibile: sarà per la sua statura imponente o per la sua tempra da donna dell’est, ma questa mamma di due figli e moglie del portierone della Nazionale Gigi Buffon, si allena a più non posso. E a giudicare dai risultati sembra cavarsela alla grande. Le palle (da tennis e da calcio) sono proprio una questione di famiglia!

Alessandro Sallusti e Daniela SantanchèIl direttore de Il Giornale e l’onorevole vanno di corsa: entrambi si tengono allenati correndo insieme per le vie della loro città, Milano. Gambe in spalla e scarpe da ginnastica, tra i due sembra andare tutto a gonfie vele. Ma dove correranno? Stanno cercando di scappare via verso nuovi lidi?

Aida Yespica Che gancio Aida! Altro che showgirl e ballerina, la Yespica le sa dare di santa ragione. A bordo piscina si cimenta in un allenamento all’ultimo respiro. Un pugno dopo l’altro si tiene in forma per mantenere la già invidiabile forma fisica. Dopo una bella sudata tanto non resta che rilassarsi con un bel tuffo… beata lei!

Nicole Minetti che di tempo libera ne ha davvero un bel po’ condivide la sua passione per lo sport con i suoi ammiratori via social network. Nella nostra gallery, eccola mentre immortala allenamenti e nuovi acquisti sul social network Instagram. Si tratta di scarpe sexy o di un nuovo tapis roulant? Comunque sia, Nicole è sempre pronta a scattare, questo è poco ma sicuro!

Martina ZANGHì

[ Torna indietro... ]