Ancora tutto tace ma non è detto che al regista, Antonio Ricci, non sia piaciuto il chiacchiericcio scatenato sorto intorno alle sue “ragazze dalla porta accanto” subito all’indomani dell’elezione.

Chi non ricorda il cane di Giulia – si dice – fatto sopprimere per i troppi impegni professionali della padrona; o le accuse di “spintarelle” politiche (si diceva che Alessia Reato fosse figlia di amici di Silvio Berlusconi) o ancora le “veterane” Federica Nargi e Costanza Caracciolo rimaste nel cuore dei telespettatori nonostante i mesi di stacchetti e telepromozioni del duo Reato-Calcaterra accanto al Gabibbo?

A questo punto ci paiono profetiche le parole di Ana Laura Ribas, una “Velana”, come ama definirsi, che a ottobre 2012 diceva sulle pagine di EJOURNAL:” Non sono per niente entusiasta dalle nuove Veline. Forse hanno sbagliato a scegliere. Non so, non arrivano, non hanno carisma. E’ vero, mi piaceva Alessia Reato visto che durante la gara le mie vere preferite erano state eliminate“.

E ancora: “Non ci credo proprio alle spintarelle, non esistono nello staff di Antonio Ricci queste cose, anzi, se vieni raccomandata da qualcuno è la volta buona che con lui non lavori mai più. Ricci in venticinque anni, qualche volta ha sbagliato nella scelta delle Veline. Infatti in 25 anni di Striscia la Notizia sono poche le coppie di Veline ad essere rimaste nel ricordo della gente”.

E queste si aggiungeranno al mucchio? Insomma, un periodaccio per “la bionda e la mora” del piccolo schermo. E non è tutto: sempre le solite malelingue vorrebbero Giulia pure tradita dal fidanzato con Sara Tommasi. Come si suol dire: cornuta e mazziata?

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]