Fino a pochi giorni fa la bella Guendalina, che ha da poco coronato il suo sogno d’amore con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte con un matrimonio trasmesso perfino in diretta su Raiuno, negava sulle pagine del settimanale di gossip Visto le voci insistenti sulla sua presunta gravidanza.

Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata?. No, in realtà è un dubbio che abbiamo in molti qua. Anzi, qualcosa di più di un dubbio… Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia” ha raccontato al giornalista rivelando che la maternità è, comunque, nei suoi pensieri e in quelli del suo novello sposo.

Stranezze. C’è chi in vista del matrimonio dimagrisce un po’ per lo stress legato ai preparativi, un po’ per l’ansia del cappio al collo, e lei, invece, ingrassa. Guenda, ma a chi vuoi darla a bere? La verità è che la Tavassi è incintissima e voleva dare l’annuncio della gravidanza in pompa magna, dando la notizia in diretta televisiva, ça va sans dire, a Le amiche del sabato, il programma che, manco a dirvelo, aveva trasmesso già in esclusiva la diretta del matrimonio.

IlGossip.com fa i migliori auguri alla coppia e un in bocca al lupo al bambino che arriverà, la cui nascita possiamo presumere sarà altrettanto mediatica. Probabilmente avverrà direttamente in studio, sempre a Le amiche del sabato…

P.P.

[ Torna indietro... ]