Francesca Pascale, Nicole Minetti, Roberta Bruzzone, Federica Pellegrini e ovviamente Belén Rodríguez, sono solo alcuni dei personaggi imitati dalla geniale comica romana Virginia Raffaele.

Dopo essere stata la rivelazione delle ultime stagioni televisive, quest’anno Virginia ha la grande opportunità della carriera: condurre, insieme a Michelle Hunziker, il più famoso tg satirico della televisione italiana, Striscia la Notizia.

Una carriera esplosa nella scorsa edizione di Quelli che il calcio…, sotto la stella protettrice di una conduttrice ormai navigata come Victoria Cabello, grazie alle straordinarie performance nelle vesti dei personaggi più caldi del momento. Svampita e provocante nelle vesti dell’eterna Belén, il suo cavallo di battaglia, volgarotta e ingenua nei panni della first lady Francesca Pascale, la carriera di Virginia Raffaele sembra non avere più limiti. In effetti, nell’Italietta d’avanspettacolo di cui imita i vizzi e gli stereotipi, i personaggi sembrano non mancare mai…

Jacopo MARCHESANO

[ Torna indietro... ]