E’ dal 29 Aprile scorso che non si fa che parlare di lei… Pippa, Pippa ,Pippa….. la vediamo ovunque, su testate giornalistiche, notiziari televisivi e free press, se solo fosse bionda la similitudine con Barbie sarebbe davvero perfetta.

Ora è Pippa Barbie, damigella della sposa, ora Pippa Barbie perfetta manager, poi veloce cambio d’abito ed è Pippa Barbie mondana, per poi vestire i panni di Pippa Barbie acqua e sapone… ma che due pippe!!

Qualsiasi cosa faccia la giovane sorella famosa della Duchessa di Cambridge fa il giro del mondo e sembra sensazionale; perfino andare a prendere un caffè ed una brioches da “ le pain quotidien” diventa subito un evento…

Non è il caso di ridimensionare la cosa?

A parte il suo ruolo famigliare e l’aver tenuto il velo alla futura regina d’Inghilterra cosa ha fatto la giovane Philippa Middleton per meritare così tanta, ossessiva visibilità?

Ora anche l’Inghilterra ha la sua bellezza dal lato b famoso… ma meriti assodati? Direi che ci fermiamo qui!

La ragazza oltre a condurre una vita come tante altre ragazze benestanti del Regno Unito ed avere senza dubbio svariate agevolazioni dovute alla sua famosa parentela esattamente cosa fa?

Noi non abbiamo trovato alcuna risposta e vogliamo bocciarla per questo suo costante stalking mediatico.

Per restare tra le stars nostrane noi vogliamo promuovere la dolce Alessia Marcuzzi.

Mamma da pochi mesi della piccola Mia sta cercando di barcamenarsi tra gli ascolti davvero penosi della nuova edizione del Grande Fratello 12… Lo scorso lunedì ha totalizzato uno striminzito 17,28% di share con picchi di momenti trash davvero altissimi.

Della sua vita privata afferma di essere una madre felicissima di due splendidi bambini , una compagna fortunata e nonostante i suoi 5 chili in più regalatole dalla gravidanza si sente totalmente appagata.

La scelta di vestire H&M durante la diretta del lunedì sicuramente la avvicina anche al suo pubblico rendendola ancora più alla mano.

Dopo molti anni ha finalmente ritrovato l’amore con il cantante Francesco Facchinetti che, come tradizione vuole ultimamente, è “ fortunato in amore e sfortunato nel gioco” infatti a livello lavorativo la sua vita è un totale flop: sembra che dopo il successo degli scorsi anni di X-Factor si sia abbattuto su di lui un momento buio.

Ma per quanto riguarda la vita privata sono tutti cuoricini…

Brava Alessia ci piace la tua nuova immagine! Ora però cerchiamo di dare qualche contenuto in più al format Grande Fratello che con  i partecipanti  di questa stagione abbiamo davvero toccato il fondo…

Alessandra Gilardi