Natale si avvicina, ed è già tempo di pensare ai regali così da non arrivare impreparati all’ultimo momento ed evitare la ressa ni negozi (lo sappiamo, nel corso delle prossime settimane è destinata ad aumentare!). Per le donne amanti della tecnologia che non sanno più fare a meno dell’iPad, noi di TheWoman vi consigliamo alcune custodie griffate: che ne dite di cominciare con quella di Chanel o con il modello Yves Saint Laurent?

La prima è una custodia in pelle nera matelassé, arricchita con in charms con la famosa doppia C. La seconda è pure in pelle, con chiusura a portafoglio e logo dorato. Unico problema, i prezzi: 1550 dollari per la prima, 795 per la seconda.

Ci sono anche altri stilisti ad aver prodotto custodie per iPad: sono Dolce e Gabbana, Gucci e Louis Vuitton. In questi casi i prezzi variano dai 100 ai 300 euro, e sono decisamente più abbordabili.

Dolce e Gabbana propone 4 versioni diverse: per le signore le più interessanti ci sembrano la versione Leo (nell’immagine) e la versione Simplicity.

Per Gucci c’é una custodia in pelle Gucci gommata e neoprene GG, con dettagli verde, rosso, verde o con tessuto beige. La chiusura si trova in alto ed è in velcro. L’interno è foderato con della morbidissima pelle di camoscio antigraffio.

Louis Vuitton, infine, ha creato due custodie molto fashion: una realizzata con la classica Tela Monogram, l’altra invece con il più discreto e raffinato motivo a scacchiera Damier Graphite.

Guardate nella nostra gallery*, e diteci qual è la vostra preferita: quale scegliereste da inserire nella vostra letterina di Babbo Natale?!

Livia Buseghin

*vai alla gallery