Ci ha impigrito, è vero. Ma la tecnologia ci ha anche molto semplificato la vita, rendendo ogni cosa più facile e alla portata di tutti. Anche di chi non è propriamente un nativo digitale. Ha accorciato le distanze, reso più facili i rapporti, ottimizzato i tempi, evitandoci tanto stress. C’è chi la guarda ancora con diffidenza, e la usa con parsimonia perché non vuole rimanere impigliato in certi meccanismi. C’è chi la detesta e rimpiange i tempi in cui per stare insieme bisognava vedersi. C’è chi la ritiene importante, ma solo nell’ambito lavorativo. E c’è chi invece la ritiene essenziale e non può più farne a meno. A loro abbiamo pensato questo Natale, proponendovi delle idee regali tech, perfetti per tutti.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2018

Che vogliate farvi un auto regalo o che vogliate pensare alla mamma, al papà, al fidanzato e, perché no, anche ai nonni, che ormai usano gli smartphone con la stessa dimestichezza dei ventenni, le nostre proposte di regali tech sono perfette per tutti.

Regali tech Natale 2018

 

1. AirPods, Apple. Wireless, con un’autonomia di 24h, si connettono a tutti i vostri dispositivi Apple e si accendono appena li indossate. Questi auricolari raggiungono ben 5 ore di ascolto ininterrotto con una sola carica. Quando si parla di perfetti regali tech…

2. Beam, Sonos. La soundbar intelligente che riproduce musica, tv, film e si associa automaticamente alla tv e al telecomando. Dialoghi incredibilmente chiari grazie al miglioramento del parlato, controllo vocale con Amazon Alexa, compatibilità airplay con i dispositivi IOS. Disponibile in bianco e in nero.

 

 

 3. OLED+ 903, Philips TV. Realizzato in partnership con Bowers & Wilkins, questo TV vi darà  modo di godere di audio d’eccezione, straordinaria qualità d’immagine e un design di avanguardia. Dotato di sistema audio “Sound by Bowers & Wilkins”, tecnologia 2018 OLED, presenza del nuovo processore P5 Perfect Picture di seconda generazione, funzione Perfect Natural Reality, HDR10+, Android TV ™ alimentato dal processore Quad Core, Google Assistant built-in e Amazon Alexa disponibili dopo l’aggiornamento ad Android O, tecnologia Ambilght su tre lati.

4. Sprocket New EditionHp. Per stampare le vostre foto direttamente da smartphone, questa stampante portatile, migliorata nel design e nella qualità della stampa, si arricchisce di nuove funzionalità e modalità. Stampa Social fino a tre persone contemporaneamente, realtà aumentata e condivisione delle esperienze.

5. Xbox One X, Microsoft. Più reale e coinvolgente grazie al gioco in 4K, con il 40% di potenza in più rispetto a qualsiasi altra console, vi regalerà un’esperienza unica anche grazie alla line-up dei giochi.

 

 

 

 

 

 

 

 

6. View2Go Gold, Wiko. In un’elegante versione oro, pensata per le feste, offre una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra, display Full Screen, batteria da 4000 mAh e qualità delle foto sempre più sorprendenti grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, al sensore Sony IMX486 e alla fotocamera intelligente, che consente di ottimizzare qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e di migliorare il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur e Live Artistic Blur.

 

 

 

Pinella PETRONIO