Per quelle spose che sono stufe di vedere semplici veli in tulle ma non vogliono rinunciare a coprire il capo durante la cerimonia (religiosa) del matrimonio, proponiamo delle validissime e super attuali alternative.

Afterwhite

E’ il perfetto antidoto alla ricerca infinita delle sfumature di bianco e di quelle intermedie, un precursore di stile curato e unico per look chic da futura sposa Spedizione in tutto il mondo.

Blanca Veil

Blanca Veils crea a mano splendidi veli da sposa da oltre 10 anni! Tutto è iniziato quando il loro designer stava per sposarsi e ha visto la necessità di veli da sposa di alta qualità che fossero effettivamente alla portata della sposa di tutti i giorni. Usano i tessuti più lussuosi e i pizzi morbidi, progettano e realizzano a mano ogni velo per abbinarlo al vestito della sposa! Ora hanno una splendida vetrina a Wolfe City, in Texas, dove espongono i loro bellissimi veli da sposa e un laboratorio impegnato dove ogni velo è meticolosamente realizzato a mano su ordinazione, confezionato e spedito direttamente alla sposa!

Laura Jaine

Laura Jayne Accessories crea veli moderni, accessori per capelli e gioielli per aiutare le spose a esprimere il loro punto di vista unico. Soprannominato uno dei designer di veli più innovativi del settore, progettano i loro veli in 3D in modo che completino l’ abito da ogni angolazione. I loro squisiti tulle esclusivi includono il tulle Mirage ultra trasparente, il tulle Luxe moderno ed elegante, oltre alla loro nuova collezione sostenibile. Tutti i loro veli sono realizzati artigianalmente su ordinazione con amore nel loro atelier di Toronto e spediti in tutto il mondo.

Rebecca Anne

Rebecca Anne disegna e ricama veli da sposa. Tutti i design sul loro sito Web possono essere personalizzati o utilizzati per ispirare le spose a lavorare con Rebecca su un design completamente su misura (che consigliamo vivamente). Hanno sede nel Somerset, nel Regno Unito, ma creano veli significativi per le spose di tutto il mondo.