Stiamo parlando di Jimmy Choo ovviamente! Capire la tua atmosfera da sposa è una parte fondamentale del processo di pianificazione del matrimonio. È una decisione che alla fine passerà attraverso molti elementi del tuo grande giorno.

Ovviamente, con così tante opzioni tra cui scegliere, trovare lo stile giusto può sembrare travolgente. Il nostro consiglio? Costruire  il look del  matrimonio da sogno da zero con l’aiuto di Jimmy Choo . Il marchio di stilisti ha una straordinaria collezione di squisiti tacchi da sposa tra cui scegliere, rendendo facile trovare il tuo abbinamento perfetto.

  • L’amante delle perle 

Le perle stanno vivendo un momento importante. Un modo unico per incorporare la gemma iridescente nel tuo look da sposa è indossare il sandalo con plateau Sacaria . Realizzato in raso bianco e ricoperto di decorazioni di perle all-over, questo modello glamour è l’epitome di un’eleganza senza tempo. 

  • Regale

Chi dice che le scarpe da sposa debbano essere bianche? Le mule Anise 95 in pelle di metallo liquido color oro ricordano l’età dell’oro, il che significa che sono adatte per un matrimonio glam.  Lo stile slip-on sarebbe bellissimo sullo sfondo di abiti vintage, grandi sale da ballo e fiori lussureggianti.

  • Luce 

Per un matrimonio a tema celeste completo di un abito scintillante, una costellazione di candele o fili di luci e accenti d’argento potrebbero essere tra le carte per te. Aggiungi un po’ di brillantezza da star ai tuoi piedi con Saeda 100 . In parte gioiello, in parte scarpa, questa décolleté in raso avorio è decorata con una delicata catena di cristalli che avvolge la caviglia e sospende un singolo cristallo. C’è anche un’accattivante scia di cristalli lungo il tacco a spillo da 100 mm.

  • Disco

Per le spose che si sentono più a loro agio nel bel mezzo di una pista da ballo (e sotto una palla da discoteca). Percorri la navata e mettiti comoda con un paio di sandali Azia 95 . Lo stile distinto di Jimmy Choo è caratterizzato da un tessuto glitter polveroso di ghiaccio platino, una moderna punta quadrata e un cinturino alla caviglia con chiusura a fibbia.

  • Classica

Un matrimonio classico resisterà alla prova del tempo. Rosie 120 di Jimmy Choo è glamour e senza tempo, il che lo rende una scelta ovvia per le spose più tradizionali. Gli splendidi sandali con plateau in raso avorio hanno cinturini annodati in punta di raso e cinturini alla caviglia con chiusura a fibbia per il massimo comfort.

  • Balletto

Ispirati al mondo della danza, sono radicati nell’eleganza e nella femminilità Un paio di décolleté Love 85 di Jimmy Choo. Sono ricoperti da uno scintillante tessuto argento metallizzato e da un rivestimento in tulle color avorio trasparente.

  • Città 

I matrimoni in città sono chic e disinvolti. Che si svolga a Parigi o a New York City, dai un tocco di glamour vecchia scuola alla tua cerimonia con un paio di sabot in vernice Bing 100 . Il sofisticato stile slip-on  aiuta a far sembrare le gambe più lunghe, così come un cinturino con dettagli in cristallo sulla parte superiore del piede. 

Silvia GALLI