Non esiste nulla di più vitaminico del giallo limone, un colore estivo, ma che piace anche d’inverno, che mette allegria ma non perde in raffinatezza.

 Il giallo limone è di tendenza moda in questa stagione e lo adoriamo! Scegliere le tonalità più vivaci per avere  qualcosa di vibrante ed edificante. Ci sono un sacco di bellissime fioriture per adattarsi al tono, e questo fantastico colore sembra perfetto in un ambiente di campagna come in un luogo cittadino contemporaneo. Versatili e insieme splendidi… lasciamoci ispirare da alcune idee di matrimonio giallo limone

Iniziamo dalla cancelleria 

Il giallo limone si combina magnificamente con il grigio chiaro e la carta ruvida per un invito informale. Ma se si amano davvero i limoni, perché non aggiungerli nel mix! Adoriamo la vivacità di questa cancelleria gialla, verde e oro.

 

Coreografia in giallo

Dalle decorazioni per la cerimonia ai dettagli della pista da ballo, pianifichiamo lo stile che attraversa la giornata.

Sebbene molti di noi non abbiano una cerimonia all’aperto, i fiori possono essere presentati sia all’interno che all’esterno. 

Aggiungiamo colore  dall’alto con favolosi pompon di carta e lanterne. Qui, il giallo funziona magnificamente  ed è luminosissimo.

I fiori sono il modo più ovvio per aggiungere colore alle tavole, magari abbinati a un tocco di colore attraverso tovaglioli o bicchieri.

Abbigliamento a tema

Qualunque sia il colore scelto, è una buona idea incorporarlo nella moda del giorno. Anche se è difficile che una sposa scelga di indossare un vestito giallo, è una scelta favolosa per le damigelle d’onore e per gli accessori.

Pensando al bouquet 

Il mazzo di margherite più carino con quell’aspetto “appena raccolto” è l’ideale per un matrimonio in campagna.

Per un matrimonio più formale è meravigliosa l’abbinata al verde chiaro

Dettagli

Spesso sono i piccoli dettagli a fare la differenza. Da bomboniere e torte a palloncini e cocktail, aggiungere  accenni di giallo porta allegrie

Pensa alle fotografie del tuo matrimonio. I palloncini giganti sono meravigliosi oggetti di scena!

Dunque siamo pronti?

SGa