Imperdibile appuntamento per gli amanti del wedding che desiderano fare della loro passione una professione

Per tutti coloro che hanno il desiderio di buttarsi a capo fitto nel mondo fiabesco dei matrimoni dal prossimo 10 marzo avrà inizio il “Corso di formazione per wedding planner e curatori di eventi” tenuto personalmente dall’esperto Angelo Garini, il quale metterà al servizio dei partecipanti tutte le sue preziose conoscenze.

L’evento che si terrà a Milano presso Chateau Monfort (per avere informazioni l’indirizzo e mail è corsi@gariniimmagina.com) durerà cinque giorni, durante i quali Garini sarà affiancato da altri esperti del settore che daranno ai corsisi nozioni di carattere tecnico, storico e ovviamente creativo. Il corso è rivolto non solo a chi per la prima volta si dedica all’organizzazione di matrimoni ed eventi, ma anche a coloro che già operano nel settore ma che desiderano avere nuove idee e spunti.

Al termine delle cinque giornate i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e potranno accedere ad uno stage, lavorando nel backstage di un matrimonio curato da Garini e dal suo staff.

Francesca RIGGIO