Ma andiamo con ordine: che è successo? Chi ha detto sì e perché? L’immagine e i commenti lasciano ben poco all’immaginazione. Su Instagram il calciatore ha svelato di aver chiesto alla sua fidanzata e compagna di mille avventure di diventare sua moglie proprio in occasione del compleanno di lei e, naturalmente che la risposta della bella Fanny è stata affermativa.

Sempre sul social network sono comparse poi, altre due immagini, quella dell’anello indossato dalla ragazza sopra il suo adorato tatuaggio e quella di una spiaggia tropicale con tanto di palme e tramonto in lontananza con tanto di spiegazione accanto “Questo è il luogo dove le ho chiesto di sposarmi, ti amo, buon compleanno je t’aime my WIFE”

Poliglotta il ragazzo…

Ora la domanda è un’altra: che la coppia nasconda un dolce segreto? Non che ci sia qualcosa di strano nel voler convolare a giuste nozze, ma, visto il rapporto tormentato della coppia fatto più di off che di on e, soprattutto, visto che Fanny la scorsa settimana a corredo dell’immagine di una pancia in dolce attesa aveva scritto “Your name is Dream” e Super Mario lo stesso giorno aveva postato l’immagine di una divisa dell’Italia formato mignon sulla cui maglia campeggiava la scritta “DREAM”, qualche dubbio è lecito.

Diciamo che quando gioca con la nazionale Super Mario porta sempre grandi sorprese, agli europei è stata la volta della gravidanza a distanza di Raffaella Fico, quella comunicata prima ai rotocalchi che al diretto interessato, per intenderci, per i mondiali ha pensato di fare il bis? Matrimonio e figlio? Vedremo… per ora aspettiamo solo che, forte della sua felicità, faccia felici tutti noi italiani incollati davanti alla TV in attesa di un suo goal.

 

Silvia GALLI 

[ Torna indietro... ]