C’è la festa di fidanzamento, l’addio al celibato e, naturalmente, l’addio al nubilato. E mentre celebrare il futuro matrimonio di un familiare o di un  amico non è difficile, trovare il regalo perfetto per l’addio al nubilato può esserlo. Per fortuna, ci sono alcuni regali interessanti ed originali che faranno sentire la futura sposa amata, supportata e speciale mentre entra in questa nuova fase della sua vita.

Nell’ultimo anno, le coppie di fidanzati hanno dovuto modificare  i loro piani per il matrimonio a causa della pandemia di COVID-19 in corso.  In tanti hanno dovuto posticipare il loro matrimonio, annullare una festa di addio al nubilato o cambiare marcia e organizzare  un matrimonio virtuale o, in molti casi, un addio al nubilato virtuale. In realtà sono state le modalità ad essere differenti, non le emozioni e le sensazioni alla base, ma soprattutto in queste occasioni è fondamentale far sentire speciale la sposa con un regalo unico ed inaspettato.

Se ti stai chiedendo quanto spendere per un regalo di addio al nubilato, tieni presente che non è tanto  importante l’entità del regalo quanto l’originalità .Questa occasione speciale verrà ricordata dalla sposa per sempre, bisogna fare in modo he sia un bel ricordo.

Dagli accessori adorabili agli articoli da cucina  ai regali che promuovono la cura di sé , in questa lista ci sarà sicuramente un regalo per l’addio al nubilato che soddisferà qualsiasi futura sposa.

Un set di lenzuola:

Dopo aver dormito nei letti degli hotel in luna di miele, la coppia potrebbe essere pronta per avere lenzuola nuova  quando torna a casa.

Una serie di piante a basso mantenimento:

Naturalmente da consegnare solo dopo il viaggio di nozze. In America spopola l’iscrizione a Sill un servizio che fornisce una pianta nuova al mese, a basso mantenimento per insegnare a prendersi cura delle creature verdi. Da noi ancora non esiste, peccato.

Zollette di zucchero per mimosa last minute.

Questo è un regalo che può essere apprezzato da tutti gli ospiti dell’addio al nubilato. Metti semplicemente una zolletta di zucchero in ogni bicchiere di champagne e voilà: mimose istantanee!

Borsa di paglia della sposa ( e delle damigelle)

I clienti Etsy adorano questa borsa di paglia per le spose. È un accessorio alla moda ovunque, dalle feste di addio al nubilato, ai matrimoni di destinazione e, naturalmente, alla luna di miele.

Candela Dyptique

Le candele Diptyque aggiungono un tocco di lusso a qualsiasi spazio abitativo. Il profumo Mimosa in particolare è fresco e vivace, quindi è adatto per le celebrazioni e per l’uso durante tutto l’anno nella casa della coppia.

 

Profumo Le labo

Le Labo è arrivato sul mercato delle fragranze nel 2006 e da allora è diventato un cult. Anche se questi profumi sono disponibili  sotto forma di candele, regalarle il profumo significa che può portarlo con sé tutto il giorno.

Vi abbiamo soddisfatto?

Silvia GALLI