Se San Valentino è considerata dai più, almeno qui in Italia una festa commerciale che fa breccia solo nel cuore di adolescenti e teen agers, in America no.

Come spesso accade al di là dell’Oceano ogni occasione è buona per festeggiare e non c’è niente di meglio di San Valentino per celebrare l’amore. Un esempio pratico? Chiedetelo ad Orlando Bloom!

L’attore britannico, famoso per aver prestare il proprio volto a Legolas ne Il Signore degli anelli oltre che ad essere stato uno dei Pirati dei Caraibi, e la pop star Katy Perry si frequentavano già da parecchio tempo, tra alti e bassi in realtà.

Si sono conosciuti al party per i Golden Globes del 2016, e hanno iniziato a frequentarsi, ma poi c’è stata una rottura, dopo qualche mese. Lo scorso anno la freccia di Cupido li ha di nuovo colpiti e, Orlando in un’intervista aveva dichiarato di essere pronto a mettere la testa a posto e di volere una moglie. La prima volta con la modella Miranda Kerr  sposata nel 2010 e lasciata nel 2013 non era stata fortunata, ora speriamo sia la volta buona. I presupposti ci sono tutti. Anche la futura sposa è al secondo matrimonio e, speriamo che questo abbia il classico happily ever after

L’attore, proprio durante la festa degli innamorati ha fatto la fatidica proposta alla cantante mettendosi in ginocchio e regalandole un preziosissimo anello composto da un grande rubino attorniato da diamanti. Lei ha risposto ovviamente di sì tra fiumi di lacrime di gioia. D’altronde, si può forse dire di no a Orlando Bloom?

La location, oltre tutto è stata estremamente romantica, Orlando ha chiesto la mano di Katy sotto un arco di cuoricini rossi e davanti ad un gruppo di amici e parenti invitati per l’occasione.

Quindi oltre che bello e bravo Orlando è anche un gran romanticone? Ma ce l’avrà un difetto sto ragazzo?

Silvia GALLI