In un anno avvero povero di matrimoni vip come è stato il 2016 serviva un colpo di coda che, come da copione è arrivato nel primo fine settimana di settembre. i matrimoni vip dei giorni scorsi sono stati addirittura due. Cristel Carrisi, con una festa durata addirittura tre giorni, ha detto sì a Davor Luksic e Martina Stella ha impalmato il procuratore  Andrea Manfredonia.

L’attrice resa famosa da L’ultimo bacio ha scelto come location per le nozze la casa al mare del fidanzato, a Sutri, in provincia di Viterbo: “Una villa che emana un’energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colori e agli odori della mia campagna toscana” Le immagini non sono presenti né sui social né in rete, ma confidiamo che la bella Martina non ci lasci a bocca asciutta e qualcosa pubblichi… prima o poi.

Chi invece non ha fatto mistero delle sue affollatissime nozze è Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power infatti, per il suo matrimonio nella meravigliosa basilica di San Matteo a Lecce.  Per l’arrivo in chiesa la sposa ha scelto un mezzo di trasporto quanto meno originale, una candida Apecar accolta, sul sagrato da un tifo da stadio.

cristel-e-la-madre-romina-power_852721Tra gli elegantissimi invitati, quasi tutti in abito lungo spiccavano Mara Venier in total look fucsia, compresa l’iconica Birkin bag di Hermes, Francesca Bellone, nipote di Loredana Lecciso, grande e giustificata assente, e i due rimasti del gruppo dei Ricchi e Poveri. Romina Power orgogliosa mamma della sposa ha scelto un completo color aragosta composto da pantalone alla caviglia e ampia blusa impreziosita da strass argento. Lo sposo, visibilmente emozionato ha preferito lo smoking, non esattamente un vestito da cerimonia, ma glielo perdoniamo.

Inutile dire che il ricevimento è stato in una masseria nei pressi di Cellino San Marco, luogo natio di Al Bano e che le danze sono proseguite fino a tarda notte.

Silvia GALLI