Non c’è momento migliore per dimenticare lo stress, divertirsi e festeggiare, prima della festa del matrimonio che l’addio al nubilato.

Non serve una scusa per voler festeggiare, ma qualche volta aiuta; tuttavia le feste di addio al nubilato possono essere un po’ complicate, sebbene siano organizzate nel fine settimana, occorre tenere a mente alcuni preziosissimi consigli.

Parla dei tuoi desideri : SI’

Se sei deciso a non vedere uno spogliarellista durante l’intero weekend, non esitare a comunicarlo ai tuoi amici. “Le tue amiche potrebbero avere qualche piano per te che pensano sia divertente, ma questi piani potrebbero essere molto più imbarazzanti che divertenti, per te”, sostiene  Celeste Holbrook,  sessuologaAnche se tutti sono lì per divertirsi, la ragione principale per essere lì è festeggiare, la sposa.

L’addio al nubilato solo qualche giorno prima del matrimonio: NO

Anche se siete intenzionate a non esagerare, meglio non rischiare di essere in hangover durante la cerimonia e, qualora aveste optato per un week end al mare: attenzione, la scottatura potrebbe essere in agguato! Vederla sotto l’abito da sposa che tanto avete sognato potrebbe essere il peggiore dei vostri incubi.

Parla di quello che desideri fare ( o ti aspetti) con il tuo fidanzato: NO

Il tuo futuro sposo sa dove stai andando, e vorrà avere  numero di contatto di almeno una persona in caso di emergenza, ma  imposta alcune chiare regole in modo che non ci siano malintesi dell’ultima ora su cosa è accettabile e cosa no. Ci sono fidanzati che accettano di buon grado una lap dance ed altri che lo trovano assurdo. Mettersi d’accordo prima è decisamente la soluzione migliore.

Troppe telefonate di check-in con il tuo fidanzato. NO

Non dovresti certamente bloccare il telefono nella cassaforte dell’hotel per tutto il fine settimana, ma di certo non è il caso di chiamare o mandare sms per tutto il tempo.

(Continua)