Della rappacificazione tra il ballerino Stefano De Martino e la showgirl  Belen Rodriguez ormai l’abbiamo letto e visto da ogni parte, soprattutto sui social, con tanto di scatti fatti dal figlio della coppia, Santiago che a 5 anni pare già un genio dietro alla macchina fotografica, o meglio dell’iPhone.

Ora la notizia che tutti stavamo aspettando e che i bene informati già sussurravano da qualche settimana: i due sarebbero pronti a convolare a giuste nozze, ancora una volta, la seconda.

Si parla già, addirittura di date e, la prescelta sembrerebbe essere il prossimo 20 settembre. Una data a caso? Non proprio, infatti il 20 settembre 2013 i due ballerini avevano già pronunciato i voti con una cerimonia che ebbe risonanza nazionale. Al momento delle nozze i due erano già genitori di Santiago, nato il 9 aprile dello stesso anno. Dopo un lungo periodo di crisi Belen e Stefano si erano sepraati ma senza mai abitare troppo distanti per il bene del figlio.

Ed è di nuovo ora. Da quando nel backstage di Sanremo Young Stefano de Martino aveva ceduto la propria giacca alla show girl perché non prendesse freddo, i due non si sono lasciati più.  Un nuovo appuntamento che li ha visti insieme è stata la sfilata di moda di abiti da sposa organizzata a Verona dall‘atelier Emè. 

Il feeling tra i due è parso evidente ed i commenti su come stessero bene insieme vestiti da sposi non si sono fatti attendere molto.

Un amore dunque che non era mai finito e che ora si è riacceso. La coppia in questi giorni infatti si è concessa una romantica fuga in terra ibizienca e lei ha posato per un servizio fotografico con un semplice abito bianco. Gli indizi ci sono tutti e sembra addirittura che i due convoleranno a nozze proprio sulla famosa Isla Blanca. D’altronde il matrimonio classico e tradizionale l’avevano già provato, no?

Silvia GALLI