È facile ammirare tutto ciò che riguarda le coppie famose: le loro apparizioni sul red carpet (almeno fino a quando si poteva…) , le relazioni, gli abiti da sposa e, naturalmente, gli anelli di fidanzamento, engagement ring per dirla all’americana.

Possiamo descrivere ogni dettaglio dell’anello di fidanzamento da 15 carati di Kim Kardashian di Kanye West. Siamo ancora shockati dal diamante rosa di Blake Lively, per fidanzamento con  Ryan Reynolds. E sebbene ameremo sempre il taglio smeraldo da sette carati di Amal Clooney e il diamante taglio cushon di Gabrielle Union, ci sono nuove star che si sono fidanzate e dunque… nuovi anelli da descrivere.

Il fidanzato di lunga data Juan David Borrero si è  proposto alla modella di Victoria’s Secret Jasmine Tookes con un fidanzamento a sorpresa nel deserto dello Utah nel settembre 2020. L’anello di diamanti a taglio ovale di Ritani è  stimato a $ 250.000.

Il regista Charlie McDowell ha proposto all’attrice Lily Collins nel settembre 2020. McDowell ha sollevato la questione nel deserto del New Mexico con un anello di diamanti taglio rosa incastonato unico realizzato da Irene Neuwirth.

Era solo questione di tempo prima che J.Lo e A-Rod decidessero finalmente di sposarsi. Nel marzo 2019, durante una romantica fuga sulla spiaggia, l’ex giocatore di baseball professionista ha regalato un diamante taglio smeraldo  20 carati che, secondo quanto riferito, vale almeno $ 1 milione.

 

Il giorno di San Valentino 2019, Orlando Bloom ha posto la fatidica domanda a Katy Perry con un anello a forma di fiore unico in una stanza piena di parenti, amici e palloncini a forma di cuore. Le nozze di matrimonio, previste in Giappone per il momento sono state posticipate.

Tom Kaulitz si è proposto ad Heidi Klum con  colazione a letto la vigilia di Natale 2018. Il musicista ha donato alla top model  un’acqua marina da tre a cinque carati. Il taglio smeraldo  con montatura aureola, era circondato su entrambi i lati da piccoli diamanti taglio cushon.

Hailey Baldwin ha un anello sbalorditivo: un enorme diamante di forma ovale incastonato su una fascia d’oro. Progettato apposta da Bieber,  costava almeno $ 250.000.

Voi quale preferite?

Silvia GALLI