Per i futuri sposi che stanno organizzando il proprio viaggio di nozze e desiderano vivere un’esperienza unica e completamente personalizzata in qualunque angolo del mondo, con la sicurezza di interfacciarsi direttamente con l’agente locale sia prima che durante il viaggio, Evaneos.it rappresenta la scelta ideale: una piattaforma che mette i viaggiatori in connessione diretta con oltre 170 agenti locali.

Grazie alla partnership di Evaneos con “Collettiamo”, i futuri sposi possono fare la propria lista du nozze e utilizzarlo per prenotare il viaggio. Se nel fondo restano dei soldi dalla raccolta, gli sposi potranno utilizzarli per pagare altri viaggi con Evaneos. Collettiamo è un servizio offerto da Evaneos.

Le destinazioni più gettonate quest’estate?

Costarica

Un tour che prevede la visita del Volcano Arenal, il Rafting sul Rio Sarapiquì, una tappa al Parco Nazionale Manuel Antonio con coccodrilli, scimmie e bradipi. Un’escursione nella foresta per vedere l’uccello sacro ai Maya e Aztechi, il Quetzal, e giornate in spiaggia. Si avrà a disposizione un’auto a noleggio per spostarsi in tutta autonomia

Uganda

Una luna di miele a contatto con la natura selvaggia troverà risposta ai propri desideri con un viaggio nel continente africano. Il tour sulle tracce di big five e primati permette di vedere da vicino la fauna tipica della savana: ippopotami, giraffe, leoni, leopardi, scimmie, coccodrilli, elefanti… Per finire con qualche giorno di totale relax sulle spiagge di Mafia Island, dove provare l’esperienza unica di nuotare vicino agli squali balena.

Perù

Il Perù e le Galapagos. da Cusco, l’antica capitale incaica, al Machu Picchu, la Valle Sacra degli Incas, il Lago Titicaca, Arequipa ed il Canyon del Colca, per poi chiudere in bellezza con le isole Galapagos, alla scoperta di un paradiso unico al mondo. Il tutto accompagnato da visite alle comunità locali per entrare nel vero spirito di questo paese, come dei veri viaggiatori.

Australia

Un tour pensato per tutti i neo sposi che sognano un viaggio per scoprire l’Australia e rilassarsi sulle spiagge paradisiache delle isole Cook. Perfetto per chi cerca intimità, questo road-trip è davvero un’occasione unica per scoprire l’Australia secondo i propri ritmi, all’insegna del romanticismo. Si parte dal sud per scoprire Melbourne, Phillip Island, Kangaroo Island, Cairns e la sua barriera corallina e la foresta pluviale, per finire con Ayers Rock. Dopo un’immancabile tappa a Sidney, si arriva sulle Cook, dove ci si può rilassare su alcune delle spiagge più belle al mondo.

Madagascar

Dalle spiagge da sogno alle riserve ricche in fauna e flora, questo viaggio lascerà dei ricordi indelebili. Si parte dal parco nazionale di Andasibe – Mantadia con le riserve di Mantadia e Analamazaotra dove poter osservare rettili, farfalle e l’indri indri, il grande lemure del Madagascar. Il viaggio termina con giornate di relax sulle spiagge dell’isola di Sainte-Marie con la possibilità di fare escursioni in mare per ammirare la danza delle balene durante la stagione degli amori

E voi che meta scegliereste?

Silvia GALLI