Una delle domande più frequenti per le ragazze in procinto di sposarsi è: “Dove compro le scarpe da sposa?” La risposta più semplice? Online!

Con una varietà infinita di stili e resi facili offerti dalla maggior parte dei negozi, si può rendere questa esperienza rilassata prendere ispirazione e trovare il perfetto paio di scarpe da sposa  senza uscire di casa.

Qualunque sia lo stile scelto, online esiste. Oltre ai soliti marchi, noi ne abbiamo scovati alcuni…. davvero particolari.

Bella Belle Shoes

Fiocchi, nastri, pois e tutte le cose belle! Bella Belle Shoes rende facile abbinare un sorprendente paio di tacchi ai dettagli speciali dell’abito. Gli elementi di spicco includono qualsiasi ricamo, applicazione, laccio e balza, che rendono queste scarpe speciali come il  grande giorno.

La ciliegina sulla torta è che Bella Belle Shoes promuove la sua vestibilità di 12 ore. “Sì, vogliamo che i nostri tacchi da sposa siano alla moda. Ma festeggiare tutto il giorno e ballare tutta la notte richiede conforto. Se stai cercando scarpe da sposa comode e alla moda, eccole qui!” Recita il sito. Non resta che provarle.

Loeffler Randall

Preferito dai fan, la collezione di scarpe da sposa di Loeffler Randall è salita alle stelle nel cuore delle spose in tutto il mondo. Il loro tacco a fiocco arruffato (disponibile in varie altezze di tacco, ballerine e sandali) è iconico.

E il designer di scarpe e accessori di lusso mantiene attuale il suo stile inconfondibile, cambiando colori, motivi e tessuti ad ogni stagione. Sia che tu scelga l’avorio classico, o renda le tue scarpe “qualcosa di blu” o scelga un modello colorato di tendenza, queste scarpe daranno un tocco divertente al tuo guardaroba anche dopo il giorno del tuo matrimonio.

Boot Barn (per le amanti dello stile americano- country)

Cowgirl couture: si sta riversando nel regno della moda da sposa di alto livello. Non più solo per la sposa bohémien, gli stivali da cowboy sono di tendenza per ogni sposa alla moda che vuole infrangere le regole della moda nuziale in modi inaspettati.

Boot Barn ha lanciato una collezione di eleganti stivali da cowboy da indossare con il tuo abito da sposa. Delicatamente realizzata a mano da artigiani di stivali da cowboy, questa collezione sfoggia cuciture, intarsi e uno spirito elevato nei loro design che fanno dichiarazioni.

Questa collezione di stivali da sposa è per la cowgirl di lusso, lo spirito rock & roll, la sposa chic ma spigolosa, estremamente alla moda e troppo cool per prendersi cura. In verità, questi sono stivali che puoi indossare per tutta la vita e dovresti assolutamente farlo.

Silvia GALLI