la signorina Germanotta infatti ha ricevuto per la festa degli innamorati un pensiero molto molto speciale che ha condiviso con i suoi moltissimi follower su Instagram. 150606948-d404a26f-9a0a-480a-ad40-2fe8c443d183

Legata sentimentalmente Taylor Kinney, l’attore di Chicago Fire dal 2012, nonostante le molte voci di crisi e di rottura prima per una presunta sbandata di Cameron Diaz per l’attore, poi a causa della sua estrosa esuberanza nel vestire non sempre apprezzata, Lady Gaga non ha mai lesinato complimenti al fidanzato.

Durante lo show di  Ellen DeGeneres, lo scorso anno ad esempio,  la cantante aveva confermato  una sintonia che sembrava irraggiungibile per un’artista peculiare come lei.

Ad un anno dal famoso show ecco comparire sul profilo Instagram della cantante la foto di740x350xlady-gaga-taylor-kinney1.jpg.pagespeed.ic.WvTlHzjyw9 un meraviglioso solitario tagliato a cuore al suo dito. A commento dell’immagine, casomai ce ne fosse bisogno, la frase “Mi ha donato il suo cuore nel giorno di San Valentino. E io ho detto di sì!”

Scusate, ma chi avrebbe osato dire no a Taylor Kinney, anche senza l’anello?

Silvia GALLI

 

[ Torna indietro... ]