Chi sia Lady Kitty Spencer lo sappiamo benissimo: la nipote di Lady Diana, colei che in qualche modo è riuscita ad offuscare Meghan Markle nel giorno del royal wedding.

Una donna bellissima, con gli stessi colori della famosa ed amata zia Lady Diana, testimonial global di Dolce e Gabbana e, da sabato moglie di Michael Lewis.

Iniziamo con il presentare lo sposo. Lui è un uomo di 62 anni (decisamente ben portati) quindi di 32 più anziano della sposa. E’ un plurimiliardario, proprietario in UK dei brand di abbigliamento Face-Eight e Whistles.

Le nozze si sono celebrate a Villa Aldobrandini, a Frascati, sulle colline romane, e avevano come tema dominante l’oro e l’opulenza.

Per tutta la durata dell’evento la sposa ha indossato abiti di  Dolce e Gabbana appositamente creati.

Alla  cena di prova, venerdì sera Lady Kitty Spencer ha optato per un abito in tulle celeste con mantello abbinato con ricami floreali a punto croce.

Il giorno del sì, la sposa ha indossato un abito di ispirazione vittoriana con collo alto e maniche lunghe a sbuffo.

Dopo la cerimonia, Kitty ha scelto un favoloso ball gown in organza dipinto a mano impreziosito da fiori e cristalli. Un omaggio ai giardini italiani, ha dichiarato.

La sposa è stata accompagnata all’altare dai due fratelli – emozionatissimi- mentre il padre, Charles Spencer, fratello di Lady Diana è stato il grande assente. Il motivo reale non si conosce, anche se sembra sia semplicemente un grande dolore alla spalla.

Quando è arrivato il momento di scendere in pista, Kitty  ha scelto l’abito da festa perfetto. Un mini dress completamente di perline in argento e oro scintillanti.

E per il giorno successivo, domenica 25, terzo giorno di festeggiamenti,Lady Kitty Spencer ha optato per la raffinata eleganza in un abito in seta midi impreziosito da paillettes, nastri e piccoli ricami floreali.

Ecco le foto dell’abito in lavorazione

E la foto ufficiale, postata su Instagram con la didascalia “Amore per sempre”

Silvia GALLI