Continua la nostra avventura che racconta le proposte di matrimonio più romantiche di sempre.

Dopo trailer cinematografici e flashmob, negli Stati Uniti alcuni fidanzati follemente innamorati delle proprie compagne hanno ideato proposte molto dolci che non sempre vanno a buon fine…

1) Durante il reality show a stelle e strisce “Mobbed”, un giovane fa credere alla fidanzata di tradirla. Dopo pianti isterici e quando tutte le certezze di un rapporto sembrano crollare, ecco che la sala dove la ragazza si trova a cena comincia a cantare e ballare. A un certo punto arriva lui, il compagno, che con tanto di banda ed effetti pirotecnici le chiede non solo di sposarla, ma di dirgli “sì, lo voglio” proprio in quel momento. Una proposta un po’ crudele, ma tutto è bene ciò che finisce bene.

2) Nel 2007 il giocatore di footbal Ian Johnson voleva chiedere alla propria fidanzata cheerleder si sposarlo. Peccato che un reporter della Fox News al momento dell’intervista rovini la sorpresa dell’atleta rivelando la proposta alla ragazza che per fortuna ha accettato.

3) Davvero romantica la proposta di un soldato in congedo che in aeroporto, appena vista la propria compagna, la “strizza” in un tenero e lungo abbraccio per poi inginocchiarsi e porgerle l’anello davanti a tutti. Una donna molto fortunata che in un meraviglioso pianto di felicità ha detto sì.

4) Non è andata molto bene invece a un giovane americano che durante una partita di baseball, nel momento in cui il maxischermo inquadrava i tifosi, ha chiesto la mano della fidanzata che però ha rifiutato scappando e mollandolo da solo.

5) Secondo noi, la proposta di matrimonio più bella resta questa: un giovane chiede alla propria fidanzata di sposarlo tramite un video di Youtube. Dopo aver consultato genitori, preti, sole, luna, animali… Insomma, vi consigliamo di guardarlo: vi ruberà nemmeno due minuti.

Giulia DONDONI