Ingresso al ricevimento: serve una musica adatta. Scegli con cura la loro canzone d’ingresso, perché è destinata a dare il tono per l’intera serata.

Prima di scegliere una canzone, pensa al genere musicale che tu e il tuo partner amate di più, nonché al tipo di umore che volete creare. Una classica canzone R&Bdarà un tono, mentre un inno country li farà battere i piedi a tutti!

Per dare il via al divertimento devi pensare a canzoni d’ingresso al matrimonio che mettano le persone in uno stato d’animo celebrativo. Sia che tu voglia le migliori canzoni d’ingresso tra le hit del momento, o che stia cercando una canzone d’ingresso che abbraccia generazioni.

Indipendentemente dall’atmosfera che stai cercando, ci sono alcune canzoni d’ingresso alla festa di matrimonio che sono garantite per essere un successo con le persone.

Non c’è nessuno come il Re del Pop per dare il via al ricevimento di nozze. Adoriamo il fatto che The Way You Make Me Feel sia un classico totale e abbia un ritmo che farà ballare tutti in un attimo. Non riteniamo necessario specificare che si tratti di Michael Jackson, vero? vero? vero?

La drum machine. Il sintetizzatore. E quella voce . Probabilmente la migliore canzone di sempre di Whitney Houston , questa in cima alle classifiche del 1987 è la nostra canzone preferita degli anni ’80 per l’ingresso di una festa di matrimonio. Inutile dire che è I wanna dance with somebody.

E ancora…

One Kiss (Dua Lipa)

Crazy in Love (Beyoncè)

We found love (Rihanna feat Calvin Harris)

Dance with me tonight  (Olly Murs)

Can’t stop the feeling (Justin Timberlake)

24K Mars (Bruno Mars)

I gotta feeling (Blak eyed peas)

Queste sono quelle che a noi sono parse le migliori, ma ovviamente attendiamo i vostri suggerimenti per una entrata ad effetto al momento del ricevimento di nozze.

Silvia GALLI