Come ogni mese, anche ad ottobre, ci siamo fatti un giro sui social per vedere cosa, in giro per il mondo, fosse considerato “cool” riguardo ai matrimoni. Instagram tra tutti i social è sicuramente il più adeguato per prendere ispirazione, ma non bisogna dimenticare Pinterest Tumblr r anche Flickr

Nemmeno da dire, i matrimoni del mese di ottobre, ma a dire la verità anche quelli settembrini, come ispirazione avevano l’autunno: dall’Australia agli Stati Uniti, dalla Francia all’Italia è stato tutto un tripudio di colori, toni caldi, fiori brillanti, location dove il giardino la faceva da padrone.

Abiti eleganti, ma meno appariscenti rispetto alle scelte estive, tessuti morbidi, impalpabili e caldi sembrano essere i protagonisti ovunque .

Le decorazioni come base hanno foglie colorate, castagne, ricci, uva, nocciole e noci, ma ora anche e soprattutto le nostre amatissime zucche decorative.

Insomma, ora forse è tardi, ma per le future spose previdenti che hanno in programma nozze il prossimo autunno, la soluzione è farsi un giro sui social, soprattutto su Instagram oppure… Iniziare dalla nostra gallery!

Che cosa ne pensate? E voi mettereste su Instagram le immagini del vostro matrimonio?

Silvia GALLI