Ci sono un milione di modi per proporre all’amore della tua vita, dai classici petali di rosa che dicono “mi sposerai?” a far scoppiare la domanda in una mongolfiera. Ma trovarne uno che funzioni meglio per te e il tuo partner potrebbe richiedere un po’ di ricerca. È qui che entra in gioco questo elenco di idee creative per proposte di matrimonio.

Ogni coppia – e ogni relazione – è diversa, quindi ciò che funziona per una coppia potrebbe non funzionare per la successiva. Ad esempio, a una persona potrebbe piacere l’idea di ricevere una proposta durante l’intervallo di una partita della NFL, mentre un’altra potrebbe rabbrividire al pensiero. Tuttavia, se prendi in considerazione la personalità del tuo partner e fai di tutto per pianificare una proposta speciale e personalizzata, siamo fiduciosi che farai benissimo! Ma ricorda: queste idee sono solo un punto di partenza. Sta a te personalizzarle.

Idee per proposte di matrimonio creative: (in privato) 

1. Assumi uno chef personale.

Organizza un appuntamento notturno a casa completo di uno chef personale che cucina il pasto preferito del tuo partner. Ci sono un sacco di modi diversi per utilizzare questa idea creativa di proposta di matrimonio, ma uno dei nostri preferiti è che lo chef metta l’anello sul piatto per una delle portate. 

2. Riempi una stanza piena di foto di te e del tuo partner.

Ottieni stampe di foto di voi due durante la vostra relazione. Scegli una stanza della tua casa (o anche una camera d’albergo) e appendi le foto tutt’intorno. Sarai circondato da alcuni dei più grandi ricordi del tuo tempo insieme mentre  poni una delle domande più importanti della tua vita.

3. Crea un puzzle personalizzato.

Crea un puzzle personalizzato per la tua proposta. Una volta che voi due lo avrete completato, il vostro partner sarà in grado di leggere “mi sposerai?” Quindi, mettiti in ginocchio con il tuo anello e fai la domanda!

5. Utilizzare un libro.

Sia che tu usi un diario bianco e scrivi una poesia d’amore o che tagli l’interno di un libro e ci metta l’anello all’interno, adoriamo l’idea di avere un libro come vaso della tua proposta. Se vuoi diventare davvero creativo, puoi persino creare un libro personalizzato per sorprendere completamente il tuo partner.

Continua…

Silvia GALLI