Siete  inguaribili romantiche? La versione femminile di Peter Pan? Il vostro ideale di donna è Cenerentola piuttosto che Aurora Rosaspina – in arte la Bella Addormentata- più che Emma Marcegaglia o Michelle Obama?

Bene il vostro matrimonio ideale deve essere a tema Disney, e sapete qual è la bella notizia? Che è possibile organizzarlo, anche in uno dei molti parchi a tema.  il castello di Cenerentola sullo sfondo, l’ arrivo in carrozza trainata da cavalli, i fuochi d’artificio alla fine della serata… Inoltre, fortunatamente Disney ha una squadra di fate madrine – leggi professionisti-  della pianificazione delle nozze che sono a  completa disposizione per trasformare i sogni Disney in realtà.

Sono davvero molti  i modi per incorporare l’ amore per Disney, nelle nozze, ma nulla supera la magia di un grande parco Disney. Ma come progettarlo? Quali sono i costi? E davvero ci si può promettere amore eterno davanti ai castelli delle principesse Disney?

Korri McFann Spolar, direttore marketing e strategia di vendita per Disney’s Fairytale Weddings spiega cosa e come organizzare .Siamo una delle poche locations che pianifica matrimoni 365 giorni all’anno. C’è  un team dedicato che aiuta la coppia  dal momento in cui telefona la prima volta  fino al termine della festa. E quello che mi piace dire è che permettiamo alle coppie di essere anche ospiti al proprio matrimonio.

Indipendentemente dalle disponibilità economiche della coppia abbiamo opportunità per tutti. Abbiamo diverse collezioni a diversi prezzi in diverse gamme, a seconda di ciò che le coppie cercano.

Il team Disney è fatto apposta per guidare gli sposi nelle decisioni: qual è il posto giusto per loro? A che ora del giorno?  In che giorno della settimana? Tutto è possibile e tutto- o quasi – si può realizzare, ma partendo dal budget a disposizione la cosa migliore è lasciare che i progettisti facciano il loro lavoro, in questo modo il risultato sarà straordinario e sorprendente: sono professionisti da favola, sanno cosa fare!

Silvia GALLI