Noi diciamo sì all’acquisto di scarpe da sposa ( e non solo) online. Purchè si possano rendere facilmente e purché, naturalmente il sito sia sicuro.

Con una varietà infinita di stili e resi facili offerti dalla maggior parte dei negozi, si può rendere questa esperienza rilassante e  completare egregiamente  il look da sposa. Crea un moodboard, fatti ispirare e trova il paio di scarpe da sposa perfette online senza uscire di casa.

Alcune spose vogliono un paio di scarpe che possano elevare l’occasione, qualcosa che brilli di gioia il giorno del loro matrimonio. Alcune spose sono più concentrate su scarpe da sposa comode.

Alcune spose vogliono investire in un paio di tacchi che possono indossare ancora, dopo il grande giorno.  E poi ci sono quelle che vogliono… tutto insieme.

Qualche esempio? 

Fiocchi, nastri, pois e tutte i dettagli del caso! Bella Belle Shoes rende facile abbinare un sorprendente paio di tacchi ai dettagli dell’abito. Il loro core business sono ricami, applicazioni, pizzi e fronzoli, che rendono queste scarpe speciali: perfette per il grande giorno.

Ciao ciao, tacchi a spillo! Jimmy Choo offre stili classici e semplici. le ha scelte anche  Priyanka Chopra al suo matrimonio! Scegli l’altezza del tacco da gattino a vertiginoso. Pelle, scintillii o cristalli Swarovski adorneranno la tua coppia preferita e ti daranno un’eleganza molto sexy e sofisticata.

Nordstrom da poco spedisce anche in Italia. La loro selezione online varia nel prezzo da pezzi convenienti a look firmati più costosi, in ogni stile di scarpa. Indipendentemente dal fatto che le espadrillas siano nella lista dei must-have o anche gli stivali da sposa avorio, il loro sito semplifica la ricerca per stile.

Per chi cerca un tacco glamour e un accordo sugli stili di design The Outnet offre scarpe firmate  a circa il 50%  del prezzo originale. Non c’è bisogno di scendere a compromessi sulla qualità per il giorno del matrimonio, ma a un buon affare non si dice mai no.

Per la sposa che cerca qualcosa di contemporaneo e divertente, le scarpe da sposa di Shop Bop sono il luogo in cui l’eleganza incontra l’audacia. Tacchi spessi, i colori particolari e gli stili più nuovi.  Perfette per gli abiti più semplici e sobri, queste scarpe sono pronte per essere esposte!

Abbiamo detto mille volte che Etsy è un hub per pezzi davvero unici, ecco perché anche in occasione di nozze merita dare uno sguardo.