Al momento di selezionare gli accessori per il giorno del tuo matrimonio , siamo i primi  ammettere che ci sono molte opzioni disponibili in giro Dai diamanti scintillanti all’oro lucido e all’argento sterling, capire quali pezzi aggiungere e quali tralasciare può creare confusione. Ecco perché siamo sempre grandi fan degli orecchini da sposa di perle. L’accessorio di base è uno di quei pezzi romantici e senza tempo che sono destinati a essere celebrati molto tempo dopo che altre tendenze sono scomparse dai radar. Questo look è l’ideale per le spose i cui stili personali si allineano con un’estetica chic e classica. Bonus? Sono un’ottima aggiunta di base a qualsiasi guardaroba.

Detto questo, gli orecchini di perle sono disponibili in molte forme, stili e fasce di prezzo. Sia che tu voglia qualcosa di semplice come un paio di borchie o piccole gocce o un pezzo importante come un ciondolo multi-perla o un motivo vintage, ci sono molti modelli tra cui scegliere. Ecco perché abbiamo cercato in alto e in basso le migliori coppie che completeranno lo stile di ogni giorno del matrimonio . I nostri posti più amati per acquistare pezzi di perle includono gioiellieri iconici come Tiffany & Co. e Chanel . Inoltre, alcuni dei nostri designer preferiti a basso costo includono Mejuri , Blue Nile , Anthropologie , Kate Spade e persino Etsy.

Per la minimalista: orecchini a bottone con perle firmati Tiffany & Co

Gli orecchini Jacket 

Ora che hai ottenuto tutta l’ispirazione per gli orecchini di perle degna del matrimonio, ora arriva la parte migliore: scegliere la coppia perfetta solo per te !

Silvia GALLI