Si sono sposati, finalmente, dopo due rinvii per covid, ce l’hanno fatta, David e Nicola hanno stretto il nodo!

Gli sposi hanno condiviso alcune  foto del loro matrimonio domenica sera. “Mr. & Mrs. Peltz Beckham”, hanno scritto sui rispettivi account Instagram patrocinati da Vogue.

Per il grande giorno, Beckham ha sfoggiato un tradizionale smoking nero, mentre la sposa  un abito Valentino personalizzato  scelto con l’aiuto della celebrità, la stylist di New York Leslie Fremar.

“Nicola si fida implicitamente di Leslie e, mentre il suo vestito è stato realizzato da Valentino, Leslie è la persona a cui si è rivolta per farsi aiutare con accessori, hairstyle  e trucco”

Unico neo, a nostro parere, le scarpe. Super trendy, ma di certo non troppo raffinate!

Tra le star presenti:  Eva Longoria , che domenica si è congratulata con gli sposi in un post su Instagram intitolato “Celebrare l’amore”. Serena Williams , Gordon Ramsay e la modella  Isabela Grutman hanno condiviso sui social alcune foto che immortalavano anche   paparazzi mentre partecipavano all’evento. Anche Venus Williams  e le Spice Girls Mel B e Mel C  hanno celebrato gli sposi novelli.

La sposa  ha camminato lungo il corridoio al braccio di suo padre con un’interpretazione di “Songbird” dei Fleetwood Mac accompagnata da un’orchestra d’archi. La sposa ha condiviso una foto di lei e di suo padre su Instagram , scrivendo: “Grazie per il weekend più bello della mia vita. Sei il vento sotto le mie ali”.

I fratelli di Brooklyn Romeo, 19 anni, e Cruz, 17 anni, erano testimoni e sua sorella Harper, 10 anni, era tra le damigelle d’onore.

Dopo la cerimonia gli ospiti si sono incontrati davanti a cocktail decorati con fiori di ciliegio bianchi mentre un quartetto jazz ha suonato durante la cena in cravatta nera. Thierry Isambert,  chef dell’ex presidente Bill Clinton, serviva il cibo.

Il matrimonio, che si ritiene sia costato fino a $ 3,6 milioni (più di 3 milioni), è iniziato intorno alle 18:00 in una tenda gigante sul prato di fronte all’oceano del signor Peltz ed è terminato a tarda notte dopo una splendida serata di balli.

S.Ga