La onlus, nata nel 1997 su iniziativa dell’Onorevole Souad Sbai, ha l’obiettivo di sostenere le donne marocchine residenti nel nostro paese e tutte le Italiane in difficoltà oltre che di sviluppare le relazioni tra questi due mondi così vicini. L’organizzazione è presente su gran parte del territorio nazionale con  finalità di utilità sociale per affermare tutti i principi di pace, cooperazione, diritti umani, libertà di espressione, accesso all’informazione e alla cultura, giustizia e solidarietà.

Quello disegnato è un wedding dress da favola, degno di una principessa. La silhouette del body avvolge e definisce le forme del corpo, mentre la gonna multistrato in tulle permette di modulare l’abito in diverse soluzioni, a seconda dei gusti della futura sposa. Il risultato è un abito unico e personale, per vivere al meglio il giorno del matrimonio e sentirsi la vera e unica protagonista.

L’abito è disponibile al prezzo di 900 euro, un prezzo decisamente concorrenziale se si pensa che aiuta a fare del bene.

 

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]