E’ comparsa sul profilo Instagram della Signora Victoria Beckham una foto di una zampetta del suo cagnolino, l’adorabile bulldog Coco. Le zampette della cagnolina hanno una caratteristica, le unghiette dipinte di uno sgargiante rosa Barbie.

La rigorosa Victoria ha ceduto al rosa confetto per le unghiette del suo cagnolino di cui è innamorata. Questo vezzo della star non è certo l’unico nel mondo delle celebrities, prima di lei, sono stati in molti a imbellettare i propri pets. Ultima Lady Gaga che è stata subissata dalle critiche per aver messo i propri orecchini alla piccola Asia il suo nuovo cucciolo di cane. Gli animalisti della PETA hanno dichiarato: “E’ una crudeltà, Lady Gaga può scegliere di decorare se stessa con abiti elaborati e anche scomodi, ma non può conciare un cane in questo modo considerandolo un accessorio di moda”.

Ma non dobbiamo tornare troppo indietro nel tempo per ricordarci di Paris Hilton con i suoi chihuahua in borsetta con tanto di abitini coordinati? Non vogliamo di esprimere sentenze ma almeno possiamo proprio dire, che vita da cani!

MaZ