di Alessandra GILARDI

Toni Thorimbert e Piero Cividini vogliono lasciare una impronta concreta nel mondo del fashion accantonando il concetto tradizionale della fotografia “ statica” di moda che ha caratterizzato le loro ultime campagne fotografiche.

Ora le fotografie sono più naturali e rispecchiano il concetto che il capo di abbigliamento vive insieme alla persona che lo porta.

Regala delle emozioni ed arricchisce la personalità.

La donna CIVIDINI viene immortalata non su un set artificiale, ma in situazioni vere, in luoghi pregni di contenuti e di storia dove lei si trova completamente a suo agio.

La filosofia di questo brand rispecchia esattamente questo Modus vivendi quotidiano dove gli abiti sono il naturale complemento della vita quotidiana di una donna.

Questa campagna è stata pensata Villa Necchi Campiglio, nel cuore della metropoli lombarda e riprende momenti di vita quotidiana della donna CIVIDINI colta in atteggiamenti naturali dove gli abiti completano il quadro pittorico degli ambienti in modo armonioso.

Il messaggio si innalza ad un livello superiore diventando esperienziale: l’annuncio è chiaro e inequivocabile; questo è il Modus vivendi della donna CIVIDINI, una femminilità ricca di tradizioni unite ad una modernità innovativa.

Cividini da sempre coniuga queste due caratteristiche con un design pulito e puntuale, l’uso di materiali pregiati e il recupero in chiave attuale di antiche tecniche artigianali.

Il mix di tradizione ed innovazione sempre vincente!