The Big Apple è il setting più appropriato della  nuova collezione  Primavera-Estate di Persona.

New York, scintillante di luci, vivace e fantasmagorica è la cornice che esalta la raffinatezza della collezione Party che si illumina nelle luci dei rooftop della City.

I colori brillanti delle auto degli anni Fifties sono sfondo  ad outfit colorati di abitini , pantaloni e camicette: è possibile sedurre anche con una shirt!

E con la linea Contemporary si esalta la seduzione femminile con linea semplici, ma arricchite da contrasti di colore o tono su tono.

E per l’estate la creazione della nuova linea Beachwear Persona arricchisce il brand con una esplosione spettacolare  di colori accesi e di fantasie flower  prints in abiti leggeri ed ariosi, in camicioni ampi arricchiti da collane coloratissime, nei parei svolazzanti e nei sandali gioiello che impreziosiscono la calzata abbronzata. Lo stesso sfavillio di colori è per bikini e costumi interi dalla linea seducente.

Il sorriso solare e la personalità raggiante di Vanessa Incontrada, madrina di Persona ,rispecchiano il leit motif della collezione: vitalità, freschezza e femminilità.

Ed ecco la celebre attrice illuminarsi vestita di un abito verde menta, sbracciato, con scollo a drappo, ingentilito da una cintura a fiocco, o sportiva indossare pantaloni bianchi o neri o jeans con camicie in tinta unita dai colori vivaci o dalle fantasie psichedeliche esprimere energia , esuberanza e dinamismo.

In questa occasione Vanessa è protagonista di una self portrait campaign che la incornicia in un doppio scatto a ricordare lʼeffetto dei photobooth.

Persona ci aiuta sempre a sentirci delle donne vere!

Alessandra GILARDI