Fascino, sogni e libertà. Queste le parole chiave di VerySimple, brand che nasce nel 1981 per promuovere le scelte di moda come esperienza personale.

VerySimple propone idee sempre nuove, e incoraggia con passione coloro che vogliono avvicinarsi al marchio mettendo a disposizione anima e cuore nelle sue collezioni sempre riuscite. Non è semplicemente moda, ma scelta: scelta di avvicinarsi alla sensibilità, al carattere e all’intelligenza di chi diventa cliente, tenendo sempre per lui un occhio di riguardo, a prescindere dai cambiamenti di mercato, di stile, di forma, dei tempi.

Le collezioni di VerySimple sono note alle affezionate proprio per la loro energia e la loro attenzione ai dettagli e al piacere di chi le indossa, senza trascurare l’amore di chi ci mette l’idea, di chi crea, di chi fa il lavoro mettendoci dentro buona parte dei suoi sogni, basandosi sulla pura interazione tra le due parti.

E’ per questo che è divenuto un brand di successo, richiesto e amato, e che non smette di stupire e di lasciare soddisfatte coloro che vogliono affidarsi alla professionalità e dare fiducia al marchio.

Le innovazioni sono sempre presenti: al momento, VerySimple ha rilasciato qualche piccola chicca che lascia intendere che l’Autunno-Inverno 2011-12 sarà più di quanto ci si aspetta: per la campagna pubblicitaria infatti le parole d’ordine sono classe e social experience, unite alla perfezione nella realizzazione di un sito interattivo e aggiornato, oltre che alla presenza sui più importanti social network, che tengono le interessate perennemente aggiornate.

Proprio su questa linea di interattività e di social presence VerySimple si affida a due delle più importanti blogger italiane: Irene Colzi (Irene’s Closet) e Veronica Ferraro (Thefruitfashion), affiancate dalla bellissima Zuzana Jandova, per cominciare a presentare i capi che ci terranno al riparo durante i mesi freddi.

Tutte le interessate potranno interagire con il brand, ricevendo consigli e anteprime con i fiocchi, navigando anche dal proprio smartphone. VerySimple inaugura inoltre lo shop by look, online e in tempo reale, con suggerimenti che possano aiutare il più possibile nella scelta.

E il look che ci aspetta? Urbano ma anche elegante, un gioco di contrasti che coinvolgerà ogni donna mescolando il gusto più sofisticato a quello glamour.
E che verrà completamente svelato l’ 1 Settembre, all’apertura del nuovo sito.
Restate connesse!

Caterina Damiano