Abbiamo già affermato che il dogging ha travolto l’Italia trascinando gli italiani all’interno di una corrente passionale bollente, ma ecco che un altro fenomeno altrettanto sensuale scorre tra le città dando vita ad un vero e proprio trend, che per altro ben si allontana dal luogo comune che il buon sesso sia quello lento: è il fast sex, ovvero sesso veloce, che travolge come solo un tornado saprebbe fare.

Complice anche lo stesso sesso all’aperto, il fast sex sta diventando una pratica che fa impazzire sia gli uomini che le donne, e le regole sono solo tre: farlo, ovunque, velocemente.

Cosa significa? Significa che risulta sempre più difficile resistere agli impeti della passione, e che anche una carezza più birichina nei luoghi più inaspettati può trasformarsi in un rapporto che dura si pochissimi minuti, ma che regala sensazioni intense e orgasmi da non dimenticare.

Come mai il fast sex è così gettonato e apprezzato? Semplice: mentre il sesso sotto le lenzuola, o in un luogo sicuramente più rilassante, finisce per essere lungo per necessità, il fast sex gioca secondo altre regole: ad essere eccitante è la situazione, la presa di posizione di chi prende l’iniziativa, l’impeto e la paura di essere visti, scoperti. L’eccitazione arriva immediatamente: una mano sotto la gonna, un bacio più lungo su una zona erogena e inizia lo spettacolo! Il piacere arriva intenso, frenetico, emozionante e veloce, e non importa dove ci si trovi: l’importante è farlo subito e finire presto, per poi ricomporsi e far finta che nulla sia successo.

I luoghi più gettonati per il fast sex sono le toilette, gli spogliatoi, i camerini, e persino le case di parenti ed amici: tutto ciò che può rendere il gioco eccitante! Ma non ci si ferma, il fast sex può essere praticato (e viene praticato!) praticamente ovunque sia possibile farlo in posizioni pratiche  (in piedi, seduti l’uno sopra l’altro) che consentano sia il raggiungimento del piacere in tempi brevi che la possibilità di… fuggire o ricomporsi in caso di emergenza.

Elemento essenziale del fast sex è la non-nudità: pantaloni e slip adeguati per lui, gonne o vestiti ampi e biancheria intima non troppo complicata per lei.

A quanto pare i risultati sono assicurati, e uniscono le coppie persino più del normale e lento rapporto sessuale. Sarà vero? A voi la parola!

 

Caterina DAMIANO