Sembra proprio che Procida sarà la location del matrimonio dell’anno. Silvio Berlusconi e la sua fidanzata Francesca Pascale convoleranno presto a nozze, il prossimo 13 giugno a Lacco armeno, nella splendida cornice dell’Isola campana. A rendere nota la notizia il quotidiano locale Il Golfo che rivela anche il nome del presunto officiante della cerimonia, il senatore Domenico De Siano, procidano doc e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania.

La notizia non è stata resa ufficiale ma il quotidiano ha fatto capire di avere avuto indizi da fonti certe, vicine alla famiglia Pascale. E dire che un pò ce lo aspettavamo. Prima la paparazzata in gioielleria in cui la soubrette di Telecafone ad un curioso che le chiese del possibile matrimonio col Cavaliere rispose: «Secondo te perché sono qui?»..

Poi uno status molto diretto su WhatsApp in cui Francesca scrive a fuor di dubbio «Nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita».

In ultimo una vera e propria dichiarazione di intenti ad un giornalista che le chiede come va la sua relazione con Silvio Berlusconi. La Pascale, lapidaria risponde: «L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì», a questo punto all’altare…

MaZ