di Vera MORETTI

Cosa succederebbe se il vostro lui vi sorprendesse mentre siete assorte nel vostro lavoro e vi facesse una proposta di matrimonio con tanto di anello, smoking e, ovviamente, in ginocchio da voi, davanti a colleghi e superiori?
Oltre alla felicità e alla sorpresa di una proposta tanto “plateale”, sicuramente dovreste fare i conti con l’imbarazzo di avere tanti occhi puntati addosso, anche perché non sempre, tra le mura dell’ufficio, corre buon sangue con tutti.
Figuratevi cosa potrebbe accadere se tale proposta vi venisse fatta in diretta tv!

A qualcuno, però, è successo davvero, e il filmato della dichiarazione d’amore, seguita dalla fatidica frase: “Vuoi sposarmi?”, sta facendo il giro del mondo.
Tutto è partito da Augusta, nello stato della Georgia, e la “fortunata” è stata Jenna Lee Thomas, la quale, mentre era in onda sul canale WJBF ad illustrare le previsioni meteo della settimana, si è vista arrivare il fidanzato Eric che, vestito di tutto punto e noncurante delle telecamere, le si è inginocchiato davanti dichiarandole tutto il suo amore per lei.

I cameramen si sono ben guardati dal rivolgere le inquadrature altrove e hanno continuato a riprendere, fino al momento in cui Jenna, commossa e incredula, ha detto sì.
L’unica a non sapere cosa sarebbe successo, nel momento in cui ha cominciato la trasmissione, era proprio lei, la futura sposa, poiché tutti gli altri, a cominciare dai colleghi, sapevano cosa sarebbe accaduto di lì a poco e, dopo aver assistito alla proposta in religioso silenzio, hanno applaudito la coppia augurandole ogni bene.

Che dire? Congratulazioni ai promessi sposi! Chissà se il fidanzato di Jenna ha in serbo un’altra sorpresa per il giorno del matrimonio?