Ana Lauraaaaaaa, urlava la Signora Coriandoli di Striscia La Notizia più di vent’anni fa, ed allora la brasiliana più italiana della TV, Ana Laura Ribas, entrava definitivamente nel cuore degli italiani. Tanto tempo è passato ma non sembra aver lasciato il segno né sul suo viso né sul suo corpo abbronzatissimo.

Merito di un recente viaggio-extra alle Maldive? Oppure tutto grazie ai movimenti del Boogie Oogie Oogie, cover di una canzone registrata tempo fa e di cui solo oggi ha deciso di girare il video: “Adesso è pronto per essere visibile online, visto che ormai non si usa più fare i cd. Sono molto felice del risultato perché è carinissimo, molto divertente. La canzone è super simpatica: il testo in portoghese tradotto dall’inglese l’ho fatto io (è una questione di rime) ma non mi aspetto diventi un tormentone. Quelli non esistono più: sono una cosa un po’ provincialotta che andava molto negli anni ’80”.

Mah, probabilmente è tutta una questione di amore, quello per Marco Uzzo, suo futuro marito. “Il mio segreto di bellezza? Niente botox, niente filler, ma…

[ Continua la lettura... ]