L’abbiamo ritrovata in tv al fianco di Pippo Baudo e Yuri Chechi nel tavolo della giuria di Si può fare, lo show del prossimo presentatore del Festival di Sanremo Carlo Conti. I concorrenti vip devono misurarsi in qualcosa mai fatto prima, vincendo una sfida con se stessi e incoraggiando così il pubblico da casa. Ma Amanda Lear preferisce ripetersi, così eccola di nuovo accanto ad un toy boy.

A 67 anni la cantante e presentatrice televisiva, che vanta nel suo carnet di uomini sedotti anche il genio Salvador Dalì, ha dichiarato di avere una relazione con un toy boy, ma di non volere con lui nessun legame affettivo vincolante. Si tratta di Anthony Hornez, un attore trentenne con cui è stata vista in giro alle sfilate dell’ultima fashion week parigina.”Molte volte chiedo ad Anthony perché mi frequenta, sono più vecchia di lui, ho le rughe. E lui mi risponde che sono più interessante, con una coetanea si annoierebbe…”, queste le confidenze a cui si è abbandonata la Lear.

Per Amanda si tratta della seconda volta (almeno tra le relazioni note al pubblico) con un toy boy: dal 2001 al 2008 era stata legata all’affascinante Manuel Casella, oggi 35enne e noto al pubblico italiano per avere partecipato all’Isola dei famosi nel 2005. Gelosia e possessività però avevano portato al collasso quella relazione.

 

 risponde che sono più interessante, con una coetanea si annoierebbe a morte…