In occasione del primo anno, Kensington Palace diffonde delle nuove deliziose foto della principessina Charlotte d’Inghilterra. In rosa vestita (con abiti low cost) e con delle guance paffute che fanno invidia al fratellone primogenito George, Charlotte appare negli scatti mentre compie i suoi primi passi nel giardino di Anmer Hall e all’interno della residenza in cui vive con mamma Kate e papà William per la maggior parte dell’anno.

Le foto sarebbero state scattate dalla stessa Kate Middleton e sono state pubblicate sui social della famiglia reale inglese con una didascalia che mette d’accordo tutti: “La duchessa ed il duca di Cambridge sono molto felici di poter condividere questi importanti momenti di famiglia e si augurano che tutti possano gradire queste deliziose foto almeno quanto loro“.

La principessina sta guadagnando sempre più popolarità e i sudditi (e non) sono ansiosi di conoscerla meglio e di vederla insieme all’amato George. Intanto però Charlotte Diana sembrerebbe essere già “più importante” della regina Elisabetta II. Secondo il magazine Tatler, infatti Charlotte supererebbe anche la madre e il padre, rispettivamente seconda e terzo. Quarto, invece, il fratello maggiore, il principino George anche lui amatissimo dagli inglesi e dai tabloid di tutto il mondo.

MaZ
Photocredit: Kensinghton Palace