Per raggiungere un obiettivo ci vuole un piano. Per migliorare il proprio benessere abbiamo bisogno innanzi tutto di migliorare il nostro stile di vita, non si tratta solo di alimentazione e di aspetto estetico. Comfort Zone si fa portavoce ormai da molti anni di questa visione che integra dieta, esercizio fisico e lifestyle.

Il piano è stato ben organizzato e comprende il benessere della persona a 360 gradi. Body Active è la novità del brand che propone una linea completa di prodotti e trattamenti per potenziare l’efficacia dell’esercizio fisico. No, la cellulite non vi passerà bevendo una tisana all’ananas. Tutti i prodotti sono concepiti con la Science-Based
Conscious Formulas, ovvero con formulazioni prive di siliconi, oli minerali, parabeni, coloranti e derivati animali e contengono sino al 96% di ingredienti di origine naturale. Anche la profumazione fresca e tonificante è naturale al 100%.

Come funziona?
Comfort zone propone dei trattamenti professionali da effettuare in cabina. Il Body Active Massage è un massaggio che si ispira alle tecniche cinesi Tuina e consiste in una maschera corpo che contiene estratto di plancton e argilla bianca del Brasile. Questa sinergia stimola i processi metabolici e favorisce il ripristino dei sali minerali persi durante l’attività fisica. Il massaggio viene effettuato con bastone in legno di bambù che favorisce l’azione lipolitica localizzata e scolpisce la figura.
Il trattamento potenzia gli effetti ottenuti dall’esercizio fisico, riduce le tensioni muscolari e stimola la circolazione andando a contrastare anche la cellulite.

Un booster ai trattamenti in cabina i prodotti da applicare anche a casa dopo o prima dell’allenamento. Body Active Booster è un concentrato attivante localizzato. Va applicato prima dell’attività fisica ed ha un effetto calore (senza prurito o fastidi eccessivi) che stimola la lipolisi durante l’allenamento. Facilissimo da applicare grazie al roll-on, si asciuga velocemente ed è pratico da applicare sulle zone critiche.

Il Body Active Shower Scub è perfetto da applicare sotto la doccia. Promuove una detersione delicata ed efficace, ideale per un’azione purificante e rigenerante in seguito all’attività sportiva grazie all’estratto di the matcha e foglie di te verde. Si sciacqua facilmente e lascia la pelle più morbida e liscia.

Dulcis in fundo il Body Active Cream, un prodotto da applicare al termine dell’esercizio fisico, contrasta i radicali liberi prodotti durante l’allenamento e promuove un’azione rassodante e rimodellante prolungando l’effetto tonicizzante.

Trattamenti e prodotti vanno ovviamente affiancati all’esercizio fisico e Comfort Zone ha lanciato il Metodo corpo, un piano di 5 settimane, la #CChallenge con l’aiuto della fitness coach Francesca Marziali. Sui social del brand e della testimonial è possibile seguire il programma completo con mini video che spiegano tutti gli esercizi, consigli alimentari e ovviamente condivisione di esperienze e motivazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MaZ